La Pizzeria Doro Gourmet

Il posto dove poter assaporare le creazioni di Luca Doro

Una pizzeria di destinazione che nasce dopo anni di successi e riconoscimenti per il locale d’asporto Doro & Dop Gourmet. Spinto proprio da quei risultati e dopo aver studiato a fondo l’arte della pizza gourmet, Luca inaugura Doro Gourmet. Una pizzeria attenta a difendere le tradizioni gastronomiche locali e impegnata nel promuovere prodotti locali d’eccellenza, e che diventa in poco tempo un punto fisso dove poter assaporare e gustare il buon cibo. Un locale caldo, accogliente ed elegante che può contare su 70 posti a sedere.

Doro Gourmet offre l’esperienza di mangiare in un spazio nel quale l’ attenzione alla sostenibilità ambientale è tangibile finanche nell’arredo di legno dai toni chiari e in stile moderno, composto da elementi della natura, come l’olivo, che spunta nel mezzo del tavolo conviviale.

L’offerta della Pizzeria Doro Gourmet

Il menù vanta una notevole la scelta di fritti, pizze con grande importanza agli impasti con tutte le diverse tipologie di farina Petra-Molino Quaglia, sperimentazioni della pizza a Padellino, pizze a ruoto e panuozzi.

Particolare attenzione è riservata anche al beverage in abbinamento con le pizze  con vini a denominazione in gran parte della Campania ma con una presenza anche delle maggiori realtà nazionali, presente una carta degli Oli e birre, anche artigianali.